
Le cose più belle della vita non sono “cose”.
Sono persone, posti, ricordi, sorrisi ed emozioni
Carissimi tutti,
anche quest’anno, purtroppo, abbiamo dovuto rinunciare a quei momenti di incontro, di condivisione e di festa che hanno sempre caratterizzato la Scuola nel periodo prenatalizio.
Ho comunque il piacere di rivolgere a tutti il mio augurio più sentito ed affettuoso per un Natale sereno e per un Nuovo Anno che ci offra la possibilità di riscoprire la gioia di stare insieme.
Insieme agli auguri esprimo un sentito ringraziamento al personale Docente, al personale ATA, ai componenti degli Organi Collegiali, agli Enti Locali, alle famiglie che con la disponibilità e lo spirito di collaborazione manifestati hanno consentito alla scuola di funzionare in sicurezza nel miglior modo possibile.
Grazie ai nostri bambini e ragazzi che anche quest’anno hanno dimostrato grande senso di responsabilità nel rispettare le regole senza perdere il sorriso, svolgendo con il consueto entusiasmo le attività scolastiche insieme ai loro compagni e ai loro insegnanti.
Auspico che la festa più “magica” dell’anno possa aiutarci a vincere ogni tristezza e sia ricca di gioia, intima e semplice, per tutti.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Marcella Rossi